Gravina: «Calcio settore produttivo per lo Stato. Meritiamo rispetto» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Gravina: «Calcio settore produttivo per lo Stato. Meritiamo rispetto»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Gravina Mancini

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Sole 24 Ore

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Sole 24 Ore. Le sue parole sulla trattativa tra club, Federcalcio e Governo.

TRATTATIVA CLUB-FIGC CON IL GOVERNO – «Il mondo del calcio merita rispetto perché rappresenta un settore produttivo tra i più importanti: aiutando il calcio si aiuta il Paese a ripartire perché genera introiti fondamentali per lo Stato, coinvolge 12 categorie merceologiche garantendo decine di migliaia di posti di lavoro, ma soprattutto perché incide in maniera positiva nel nostro tessuto sociale. Stiamo lavorando incessantemente con il Governo per creare le condizioni necessarie all’accoglimento delle nostre richieste che, è bene ribadirlo, non prevedono aiuti diretti ma interventi normativi finalizzati nel breve periodo al riconoscimento del danno emergente generato dalla pandemia e nel medio periodo al supporto concreto delle autoriforme già avviate».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading