Ibra e i suoi fratelli: ecco la top 11 degli svincolati di lusso - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibra e i suoi fratelli: ecco la top 11 degli svincolati di lusso – FOTO

Pubblicato

su

ibrahimovic

Non mancano le occasioni di mercato in Europa: fra gli svincolati di lusso, oltre a Ibrahimovic, compaiono anche Ghezzal, Jesus Navas, Thiago Motta e Clichy

Il mercato a livello internazionale offre dei giocatori davvero interessanti. Ma il costo del cartellino può essere un intoppo non da poco per la società, che puntano anche a piazzare qualche operazione low cost guardando al panorama degli svincolati. Il 30 giugno è infatti il giorno in cui si chiude ufficialmente la stagione e, nel caso in cui i giocatori abbiano il contratto in scadenza, questi ultimi entrano a far parte del mondo dei disoccupati. In questo caso, ed è bene specificarlo, si parla di svincolati di lusso, con conti in banca da far invidia a tutto il mondo. A partire da Zlatan Ibrahimovic, rimasto senza squadra dopo l’avventura al Manchester United, che dopo il grave infortunio patito dallo svedese in Europa League ha deciso di non prolungargli il contratto.

Sono tante le squadre che sognano Ibra, ma sanno già che il fatto che possa arrivare gratis può comportare il rovescio della medaglia di un ingaggio mostruoso. Ma fra gli svincolati eccellenti non c’è solo lui. Anche Thiago Motta ha appena rotto con il Psg, così come Jesus Navas con il Manchester City. Citizens che si sono liberati anche di Sagna e Clichy, mentre il Milan ha liberato Honda, ormai da un anno ai margini del progetto rossonero. Dal Real Madrid si è invece svincolato Pepe, pronto a firmare un ricco contratto con il Psg. Che, di sicuro, gli garantirà un ingaggio all’altezza nonostante i 34 anni del difensore centrale portoghese. Scoprite quali sono gli undici parametri zero pronti ad infiammare il mercato.

La Top 11 degli svincolati – Zlatan Ibrahimovic

Jesus Navas

Gael Clichy

Bakary Sagna

Pepe

Rachid Ghezzal

John Terry

Mirko Vucinic

Keisuke Honda

Lucas Leiva

Thiago Motta