La clausola di Icardi fa gola anche in Premier: le ultime voci sull'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La clausola di Icardi fa gola anche in Premier: le ultime voci sull’Inter

Pubblicato

su

icardi inter

Il Manchester United si mette sulle tracce di Mauro Icardi, l’Inter cerca di sbrigarsi per il rinnovo: le ultime di calciomercato

Mauro Icardi è sempre al centro delle notizie dell’Inter. Stavolta si parla di nuovo di mercato e arrivano novità interessanti dalla Premier League: il centravanti nerazzurro è finito nel mirino del Manchester United. Da tempo José Mourinho strizza l’occhio a Icardi, ma stavolta sembra che sia pronto a fare sul serio. La clausola dell’argentino stuzzica le big, in passato si è parlato di Real Madrid e Paris Saint Germain interessate a comprarlo a luglio, ma ora il Man Utd è salito in cattedra. Le voci rimbalzano dall’Inghilterra, pare che Mou sia intenzionato a sfruttare la clausola di rescissione da centodieci milioni di euro che sarà attiva per Icardi nel mese di luglio. L’offerta è arrivata sul tavolo di Wanda Nara? per il momento pare di no, nemmeno l’Inter ha ricevuto la proposta per Icardi che, bene ricordarlo, può andare via solo in estate al prezzo pattuito nel contratto.

Icardi Manchester solo andata, oppure no

La vecchia volpe Mourinho cerca di avvicinarsi a Icardi. Real e PSG sono altre due superpotenze pronte a tirar fuori centodieci milioni di euro, mentre l’Inter cerca di fare di tutto per rinnovare il contratto al giocatore. L’ex doriano è in trattativa con la dirigenza per un nuovo accordo e l’Inter spera di poter togliere la clausola del tutto, o comunque di portarla a una cifra record per il calcio italiano e non solo. Nei pensieri del Man Utd c’è una super coppia d’attacco con Romelu Lukaku, ma bisognerà prima passare dall’Inter. Se non arrivasse il rinnovo, allora a luglio l’affare sarebbe possibile, altrimenti bisognerà valutare la situazione. Come detto, l’Inter vuole chiudere a tutti i costi il discorso rinnovo, Icardi è un giocatore più che importante per i nerazzurri.