2013
Il sexy-pronostico di Emanuela: ecco come finisce Milan – Napoli… (FOTO)
Il sexy-pronostico di Calcio News 24: così finisce il big match di domenica per Emanuela
SEXY PRONOSTICO – Quante volte vi è capitato di perdere soldi alla SNAI? Eppure quelle partite erano così facili, quel sistema così infallibile… Ma soprattutto, quante volte, tornando a casa, vi siete sentiti dire dalle vostre fidanzate: «Sì ok, però sei un pollo, questa giocata riuscivo a prenderla perfino io!». “Perfino io”? Maschietti d’Italia, è il momento di ribellarci! “Calcio News 24” vi propone in anteprima la rubrica che tutti voi aspettavate, ma nessuno aveva il coraggio di chiedere. Un gruppo di ragazze (e che ragazze!) ed i loro pronostici sulle partite della giornata… sexy-pronostici per dirla meglio, perchè va bene scommettere, ma bisogna sempre farlo con stile. Insomma noi, anzi le ragazze, vi lanciano la sfida: siamo sicuri che non troverete il sapore della sconfitta poi tanto amaro. Chissà come mai…
LA RAGAZZA – Potrete esprimere la vostra preferenza per Emanuela, se vi va, ma prima conosciamola un po’ meglio.
Emanuela Iaquinta è nata sotto il segno del cancro, dopo aver studiato danza e jazz, partecipa al programma televisivo “I Raccomandati”. Partecipa quindi a vari programmi tv come “Uomini e Donne” e varie pubblicità sulle reti “RAI” e “Mediaset”. E’ valletta per il programma politici di Gianluigi Paragone “Alta Velocità” su “Rete55” e poi per i programmi “Replay Show” e “Gente Comune”. Appare su “RAI 2” nel programma “La Domenica Sportiva”, quindi dal settembre 2012 affianca Laura Freddi ed Alba Parietti nel programma “Vero TV”. E’ apparsa su diversi giornali e video musicali, come “Carta Viola” dei Club Dogo feat. Duke Montana e “Nave dei Giovani – Orchestra” di Ben DJ per MSC Crociere. E’ anche attrice per una piccola parte nel film “Come ti vorrei” di Giorgio Molteni. Attualmente è valletta nel programma di “Odeon TV” “Il campionato dei campioni”.
LA PREDIZIONE – Ecco il pronostico di Emanuela per Milan – Napoli:
L’INTERVISTA – Conosciamo ancora meglio Emanuela:
Fasciata da una maglia rossonera Emanuela, ho un po’ paura a chiedertelo ma… per che squadra faresti il tifo?
«Paura? E perché mai! Sono juventina “dalla nascita”, ma simpatizzo il Milan da una vita e ho nel cuore il Varese essendo testimonial di “Passione Biancorossa”. Può bastare?»
Poche squadre, insomma. Allora spiegaci questo tuo pronostico: come mai il Milan dovrebbe vincere contro la corazzata azzurra?
«Il Milan ultimamente non sta giocando bene e la tifoseria rossonera ne è consapevole, anche se i risultati alla fine li stiamo portando ugualmente a casa. Questa partita sarà una bella sfida per i “diavoli”, perché quest’anno il Napoli è forte sia in attacco che in difesa… ma il Milan è il Milan!»
Tra i marcatori hai messo Mario Balotelli. Diciamoci la verità: ti aspetti un altro rigore a favore dei rossoneri? Tanto li tira tutti lui…
«Perché no?! Mario ha un tiro infallibile… E’ il nostro “Super Mario”!»
Domanda da un milione di euro: se “Super-Mario” ti invitasse a cena? Accetteresti? Guarda che ho il sospetto che lui inviti un po’ tutte…
«Tu dici? Beh, ora l’attenzione eventualmente dovrebbe metterla tutta sulla partita di domenica!»
Il tuo calciatore preferito della Serie A. Non dirci Matri anche te, ti prego, altrimenti i nostri lettori dichiarano lo sciopero!
«Da buona juventina non posso che risponderti con un nome della “Vecchia Signora”! Vucinic è uno degli attaccanti migliori che abbiamo in Italia a parer mio…»
Entriamo nel gossip: mai stata con un calciatore? Se sì, vogliamo sapere chi.
«Diciamo che amo il calcio, seguo parecchie partite, amo andare allo stadio perché mi da un’emozione indescrivibile e si sa che una passione così forte può essere una base importante in un rapporto di coppia… Si capisce che voglio tergiversare?».
Sì, un po’ sì. Parlaci un po’ del tuo lavoro: abbiamo visto che fai tante cose. Attualmente quale ti impegna di più?
«Ultimamente giro molto per lungo e largo l’Italia come modella per pubblicità e servizi fotografici e quasi ogni settimana sono a Barcellona perché ho iniziato a collaborare con “Telecinco”, ma su questo non posso dirvi di più per scaramanzia! A luglio ho partecipato con un piccolo ruolo nel film “Come ti vorrei” di Giorgio Molteni ma il mio amore per il calcio e la televisione è sempre forte: ogni settimana sono in onda come valletta su “Odeon TV” nel programma di calcio di Stefano Peduzzi “Il campionato dei campioni»
Progetti e sogni per il futuro? Ti piacerebbe condurre la “Domenica Sportiva”?
«Sì, sarebbe un sogno che diventa realtà! Sono una ragazza che ha fatto tanta gavetta e ho sempre cercato di circondarmi di professionisti per apprendere e “assorbire come una spugna” il più possibile. Facciamo un appello?»
Segui Emanuela su Facebook!
Segui Emanuela su Twitter!
Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione
Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro
Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»
