Infortunio Behrami, grave problema alla caviglia: rischia un lungo stop
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Behrami, frattura del perone: stagione finita

Pubblicato

su

Behrami

Infortunio Behrami, grave problema alla caviglia: il calciatore esce in stampelle dallo stadio – 2 aprile, ore 22.30

Stagione finita per Valon Behrami. Il centrocampista dell’Udinese, ko nella gara con il Milan, alza bandiera bianca per il resto della stagione: frattura del perone della gamba destra per lo sfortunato mediano svizzero. Questo il comunicato dell’Udinese: «Udinese Calcio comunica che Valon Behrami è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha obbligato a uscire in barella dalla partita di martedì contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone della gamba destra. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dell’intervento».

Infortunio Behrami, grave problema alla caviglia: rischia un lungo stop – 2 aprile

Nel post partita di MilanUdinese, il direttore sportivo dei friulani, Daniele Pradè ha commentato l’infortunio del centrocampista svizzero, Valon Behrami. Le sue parole non fanno intendere nulla di positivo: «Il primo pensiero mio e di tutta la squadra va a Behrami, che ha fatto una grandissima gara. Ha tenuto in piedi la partita da solo, merita il nostro più grande in bocca al lupo per un infortunio alla caviglia che sembra essere serio».

Infortunio Behrami, il centrocampista svizzero è uscito dal campo per un problema alla caviglia: entra Mandragora

Al 74′ del match tra Milan e Udinese, il centrocampista dei friulani, Valon Behrami, ha preso una pallonata in faccia dalla distanza di 40 cm da parte di un suo compagno di squadra. Lo svizzero è caduto a terra e ha iniziato a perdere sangue dalla bocca.

Non sembrava così grave la situazione finché non si è visto il calciatore uscito in barella. Secondo le ultime, infatti, Behrami si sarebbe girato la caviglia mentre stava cadendo. Questo significherebbe che l’infortunio possa esser più grave del previsto. Seguiranno aggiornamenti.