Infortunio Bentancur, out per un problema alla caviglia: Chievo a rischio
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Bentancur, tegola Juve: out per il Chievo?

Pubblicato

su

Infortunio Bentancur, in dubbio per Juve-Chievo – 18 gennaio

Resta in dubbio Rodrigo Bentacur per la sfida di lunedì contro il Chievo. Ieri il centrocampista ha svolto una seduta di fisioterapia dopo la contusione alla coscia sinistra riportata nella sfida di Supercoppa contro il Milan. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, attesi aggiornamenti.

Infortunio Bentancur, un problema alla caviglia ha costretto il bianconero ad uscire in Supercoppa per far spazio a Bernardeschi

All’84’ di JuventusMilan, finale di Supercoppa italiana, il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur ha chiesto la sostituzione per colpa di un problema fisico. Il bianconero si era precedentemente scontrato con Calhanoglu ed aveva zoppicato in campo per cinque minuti di gioco. Allegri, subito mobilitato, ha chiamato Federico Bernardeschi ad entrare in campo al posto di Bentancur. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il centrocampista avrebbe accusato un infortunio alla caviglia e probabilmente rischia di non esserci per la prossima partita contro il Chievo. Staremo a vedere.