Infortunio Chiellini: problemi muscolari per il difensore della Juventus
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Chiellini, ko prima di Empoli-Juve. Allegri: «Era affaticato»

Pubblicato

su

chiellini

Infortunio Chiellini: il difensore della Juve, durante il riscaldamento, ha riscontrato un problema muscolare, al suo posto Rugani

«Non si sentiva tranquillo, si sentiva un po’ affaticato e ho preferito mettere Rugani che ha fatto una bella partita, ho cinque ottimi difensori e ne ho avuto la conferma» ha detto Massimiliano Allegri in riferimento all’infortunio occorso a Giorgio Chiellini a pochi minuti dal fischio d’inizio di Empoli-Juventus. Il centrale bianconero ha saltato la sfida di Empoli accomodandosi in panchina ma dovrebbe rientrare per il prossimo impegno con il Cagliari.

Infortunio Chiellini: problemi muscolari per il difensore della Juventus

Tra pochi minuti Empoli e Juventus scenderanno in campo per disputare il secondo anticipo della decima giornata di campionato. Ma nella Juventus subito un cambio nell’undici titolare. Infatti, durante il riscaldamento, Chiellini ha riscontrato un fastidio muscolare. Il difensore bianconero rimarrà quindi in panchina e al suo posto giocherà Rugani. Brutta tegola in casa Juve, ma si spera che l’infortunio non sia nulla di grave. Seguiranno aggiornamenti nel corso della partita.