Inter, infortunio Keita: out in Europa League, tornerà contro la Fiorentina
Connettiti con noi

Inter News

Inter, infortunio Keita: rientro più lontano

Pubblicato

su

Infortunio Keita, i tempi di recupero si allungano – 24 febbraio 2019

Il ritorno in campo di Keita con l’Inter potrebbe tardare ancora. L’attaccante senegalese, fermo da gennaio per un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra, era atteso in campo già per il prossimo turno di campionato. Come riporta Tuttosport, Spalletti non vorrebbe però forzare il suo ritorno, anche per evitare eventuali ricadute; considerata anche la situazione Icardi, l’allenatore nerazzurro punta molto sul ritorno del senegalese che, però, non dovrebbe avvenire prima di due settimane.

Spalletti ha deciso di non rischiare Keita in Europa League, ma il suo recupero potrebbe essere più lungo del previsto – 19 febbraio 2019

«Quando torna Keita? Non lo possiamo dire perché eravamo convinti di averlo a disposizione per la partita di domani, al momento non può giocare e di conseguenza dobbiamo aspettare un po’ di tempo». Parole e musica di Luciano Spalletti. Niente Europa League per l’attaccante che è in grande dubbio anche per la sfida contro la Fiorentina di domenica (e non solo).

Inter, infortunio Keita: le ultimissime

Keita Balde Diao non dovrebbe essere convocato da Spalletti per il match di ritorno tra Inter e Rapid Vienna, l’attaccante senegalese anche ieri ha svolto un allenamento differenziato. Il tecnico nerazzurro non vuole correre alcun rischio vista la fragilità del giocatore ed ha quindi optato per la non convocazione di Keita. L’obiettivo dell’Inter è quello di recuperare l’attaccante per la trasferta contro la Fiorentina di domenica prossima.

Spalletti ritrova Keita Baldé. L’esterno nerazzurro si è allenato col gruppo e potrebbe essere convocato contro il Parma – 6 febbraio 2019

C’è grande fiducia e ottimismo in casa Inter per il recupero di Keita Baldé. L’esterno di attacco nerazzurro si è allenato anche oggi insieme ai compagni e, secondo quanto riportato da Sky Sport, le sue condizioni sembrano in netto miglioramento. Spalletti potrebbe dunque contare su di lui nel prossimo, delicatissimo match di campionato contro il Parma di D’Aversa. Sarebbe un recupero importantissimo per un reparto offensivo in forte difficoltà realizzativa, anche alla luce dell’imminente ritorno dell’Europa League.

Spalletti perde una pedina importante. Infortunio Keita: problemi per l’Inter in questo inizio di 2019. Le ultimissime e gli aggiornamenti

Niente Sassuolo per Keita Baldè. L’attaccante senegalese dell’Inter ha riportato un problema dopo l’ultimo allenamento e questa mattina si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Infortunio Keita: problema muscolare per il giocatore dell’Inter. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore salterà sicuramente la sfida di sabato sera contro il Sassuolo. La sua situazione verrà rivalutata nel corso della prossima settimana. Niente da fare per Keita: out in Inter-Sassuolo.

Questo il comunicato del club: «L’attaccante nerazzurro Keita Baldsi è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana»