Infortunio Leiva: brasiliano della Lazio si ferma ancora
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Leiva, tegola Lazio: salta il Cagliari

Pubblicato

su

Lazio Lucas leiva

Infortunio Leiva: giungono conferme, salta il Cagliari – 20 dicembre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Lucas Leiva, mediano della Lazio che si è fermato nel corso dell’ultima seduta di allenamento. Un nuovo problema muscolare per il metodista brasiliano, da Formello arrivano notizie poco confortanti per Simone Inzaghi: salterà la sfida di sabato contro il Cagliari.

Infortunio Leiva: il centrocampista della Lazio ha abbandonato l’allenamento odierno e, con oigni probabilità, salterà l’impegno di sabato col Cagliari

Infortunio Leiva: non c’è pace per il centrocampista della Lazio, che oggi ha dovuto abbandonare la seduta d’allenamento a Formello. Il giocatore brasiliano, colpito di recente da problemi agli adduttori, ha terminato anzitempo l’allenamento agli ordini di Simone Inzaghi rientrando negli spogliatoi. Leiva, che conta la sua ultima presenza in campo oltre un mese fa (nella trasferta col Sassuolo), salterà così con ogni probabilità anche il prossimo impegno dei biancocelesti in campionato, in programma sabato prossimo all’Olimpico contro il Cagliari.