Infortunio Suso, convocato con la Spal: può partire dalla panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Suso, convocato con la Spal: può partire dalla panchina

Pubblicato

su

suso-milan-mercato

Infortunio Suso, nuovi aggiornamenti: arriva la convocazione per la Spal – 28 dicembre – ore 19.15

Suso non è al meglio ma è stato inserito nell’elenco dei convocati da Rino Gattuso. Il giocatore non è ancora certo del pieno recupero e potrebbe partire dalla panchina contro la Spal. La convocazione dunque non rende automatica la presenza del giocatore nella formazione titolare. Altre 24 ore di tempo per Suso: Gattuso e lo staff tecnico prenderanno una decisione solo a poche ore dalla gara con gli estensi.

Infortunio Suso, tegola Milan: salta la Spal. In dubbio per la Supercoppa – 28 dicembre – ore 13.50

Suso può tornare in campo tra due-tre settimane. Il giocatore spagnolo non scenderà in campo domani contro la Spal e ci sono dei dubbi anche sul suo possibile recupero per la Supercoppa contro la Juventus, in programma il 16 gennaio in Arabia Saudita. Da valutare dunque le condizioni del giocatore. L’ex Liverpool al lavoro per rientrare il più presto possibile, ma Gattuso potrebbe essere costretto a fare a meno di lui nella partita più importante della stagione.

Infortunio Suso, pessime notizie: in dubbio per la Supercoppa – 27 dicembre 14.25

Non filtrano buone notizie dal Milan per quanto riguarda le condizione di Suso. Il problema alla pubalgia o la piccola lesione agli adduttori subiti, non solo rischiano di far saltare al calciatore la Spal, ma anche la Supercoppa italiana. La gara si giocherà il 16 gennaio a Gedda e lo spagnolo farà di tutto per esserci, ma la sua presenza non è affatto scontata.

Infortunio Suso: l’attaccante spagnolo non è stato convocato da Gattuso per il match contro il Frosinone a causa di un problema fisico – 27 dicembre 8.00

«Giocherà contro la Spal? Vediamo. A livello strumentale ha un’infiammazione al pube e vedremo domani se sarà disponibile o meno». Queste le parole di Rino Gattuso sulle condizioni di Suso. L’attaccante spagnolo del Milan è in dubbio per l’ultima sfida dell’anno contro la Spal, sfida decisiva per le sorti di Rino Gattuso, allenatore del club rossonero, che potrebbe essere esonerato anche in caso di vittoria.

Infortunio Suso: salta il Frosinone ed è in dubbio con la Spal – 26 dicembre 

Risolta l’emergenza a centrocampo per il Milan. Rino Gattuso ritrova Kessié e Bakayoko dopo il turno di squalifica ma deve fare a meno di Suso. Lo spagnolo era rientrato a Bologna dopo un piccolo problema fisico, non disputando la sua migliore partita, ma non è a disposizione del tecnico per la trasferta di Frosinone. Infortunio Suso: il giocatore non è partito con la squadra e potrebbe saltare anche l’ultima partita contro la Spal. Il giocatore ha un problema fisico non ancora ben definito e sono da valutare le sue condizioni in vista dell’ultima gara con la Spal. Oggi contro il Frosinone scenderà in campo Castillejoal suo posto.

Terminata la rifinitura di Milanello, Mister Gattuso ha comunicato la lista dei 23 convocati per Frosinone-Milan, 18° giornata di Serie A in programma mercoledì 26 dicembre alle 12.30. Ecco gli uomini scelti dal tecnico rossonero: PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina; DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata; CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Kessie, Mauri, Montolivo, Torrasi; ATTACCANTI: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Tsadjout. Da valutare dunque le condizioni del minalista Suso, sicuro assente nella sfida odierna contro il Frosinone.