Inter, Calhanoglu: «Sappiamo che il City è forte, ma ci crediamo»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter, Calhanoglu: «Sappiamo che il City è forte, ma ci crediamo»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Le parole di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, dopo la vittoria dei nerazzurri in finale di Coppa Italia

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di ieri sera dell’Inter della Coppa Italia: dalla prossima finale europea, al rinnovo alla sua preferenza come ruolo, ecco le parole del turco.

VITTORIA – «Siamo contenti, è sempre bello vincere. Abbiamo giocato contro una squadra forte, che ha dimostrato tanto, sono fisicamente pesanti da affrontare, hanno tante qualità e alla fine abbiamo vinto noi».

PARTITA CHE DÁ FIDUCIA PER IL MANCHESTER CITY – «Certo che sì. Abbiamo giocato sempre bene le finali, anche quando abbiamo sofferto abbiamo vinto. Lo sappiamo che il City è forte e tutti dicono che è favorito, ma credo che noi in finale di Champions daremo tutto. Sono emozionato, perché giocheremo nel mio Paese: sarà diverso e voglio alzare questa coppa lì. È una cosa che rimane nella storia: sarei il primo calciatore turco a vincerla e so che i compagni mi aiuteranno».

RINNOVO – «Non ci sono segreti, voi sapete che sono molto contento di essere all’Inter, che sto molto bene dal primo giorno. Avere questo amore da tutta la nostra gente e da tutti gli interisti è una cosa che non posso spiegare, io invece la vivo. Siamo già d’accordo e siamo molto vicini, sono contento di poter continuare il mio sogno qui all’Inter».

MOMENTO DI SVOLTA – «Per me l’anno scorso già era difficile, perché venivo dall’altra parte. Ho risposto sempre in campo, ho dato sempre il massimo, cercando di migliorare anche giocando da regista perché era fuori Brozovic, Io voglio dare sempre il massimo per questo grande club. Sicuramente quest’anno per me è una grande stagione, però queste cose arrivano tutte dai tifosi con la forza e l’amore che mi danno. Io voglio rispondere sempre in campo».

POSIZIONE PREFERITA IN CAMPO – «Dipende… Io ho 29 anni, in Nazionale gioco da regista e faccio quello che chiede il mister: se vuole che gioco da mezzala lo faccio, ma il mio ruolo preferito ormai è da regista».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM