Inter, Lukaku primo colpo di mercato se arriva Conte
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Lukaku primo colpo di mercato se arriva Conte

Pubblicato

su

lukaku manchester united

In caso di approdo di Conte sulla panchina dell’Inter, non ci sono dubbi sul sostituto di Icardi: pronto assalto a Lukaku

L’Inter guarda al futuro: il club milanese si prepara a salutare Luciano Spalletti e l’ex capitano Mauro Icardi. Il primo non ha saputo soddisfare i vertici nerazzurri, che preferiscono puntare su un top manager; il secondo invece è pronto a dire addio dopo la lunghissima telenovela riguardante la dirigenza e il rapporto conflittuale con Wanda Nara.

L’Inter rimpiangerà il tecnico e il numero 9 argentino? Non secondo i tabloid inglesi. I colleghi britannici non hanno dubbi: il nuovo nome per l’attacco è sontuoso. L’obiettivo nerazzurro è Romelu Lukaku. Il belga non si sente al centro del progetto del Manchester United, e il suo procuratore, Federico Pastorello, spinge per portarlo in Italia. Sarebbe il regalo perfetto per Antonio Conte, tanto corteggiato dai nerazzurri: l’ex CT della Nazionale stravede per la punta dei Reds, potrebbe essere la pedina giusta per sbloccare la trattativa tra lui e l’Inter.