Inter, senti Vieri: «Servono giocatori come Godin. Ronaldo o CR7? Scelgo il primo» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Inter, senti Vieri: «Servono giocatori come Godin. Ronaldo o CR7? Scelgo il primo»

Avatar di Giovanni Benvenuto

Published

on

vieri

L’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista a tinte nerazzurre. Dal mercato fino a passare al paragone Ronaldo-CR7, ecco le sue parole

Christian Vieri, ex attaccante di Fiorentina, Atletico Madrid e Inter, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Bobogol” non le manda a dire e stuzzica anche i tifosi della Juventus in merito al paragone tra Ronaldo “il Fenomeno” e CR7.

Ecco quanto emerso: «Credo che in un paio di anni l’Inter possa colmare gran parte dell’attuale gap. Certo, ora bisogna inserire tre-quattro giocatori di spessore, gente con una bacheca già importante. E in questo senso Godin sarebbe un innesto perfetto». Sul paragone Ronaldo-CR7: «Ronie era talento puro, faceva sognare, era un qualcosa di mai visto, un cartone animato giapponese. Prendeva palla e saltava tutti alla velocità della luce: fisicamente una belva, un Concorde, imprendibile. Era lui il calcio mondiale in quegli anni. Cristiano è forse più completo, un professionista spettacolare, uno che ha vinto cinque palloni d’Oro…».

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading