Ioannidis Bologna, Poyet: «Per LUI è arrivato il momento di andare via dalla GRECIA. Mi hanno chiamato in tanti per sapere del suo CARATTERE. É bravo soprattutto in QUESTA COSA» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Ioannidis Bologna, Poyet: «Per LUI è arrivato il momento di andare via dalla GRECIA. Mi hanno chiamato in tanti per sapere del suo CARATTERE. É bravo soprattutto in QUESTA COSA»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ioannidis

Fotis Ioannidis è un obiettivo concreto del Bologna per sostituire Zirkzee. Ecco le parole a riguardo di Poyet

Gustavo Poyet, uruguaiano, è l’ex ct della Grecia. La Gazzetta dello Sport lo ha interrogato a proposito di Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos promesso sposo del Bologna per sostituire Zirkzee.

IOANNIDIS PRONTO PER LA A – «Per i giocatori c’è sempre un momento per andare via, per cambiare. L’anno scorso era a buon livello, ma stare in Grecia un anno in più non gli ha fatto male. Ora è il momento ideale. Lo dico con tutto il rispetto per il Pana. Può anche essere un giocatore speciale per l’Italia perché è uno che sa crearsi il pericolo da solo. Sa fare un’azione pericolosa».

IL BOLOGNA IN CHAMPIONS – «Fotis è un giocatore a cui dai la palla e dici: ok, fai tu. Non è male come opzione. Certo, anche lui avrà bisogno di adattamento. Mi hanno chiamato in diversi per sapere del suo carattere».

CALAFIORI ALL’ARSENAL – «L’Arsenal ha un livello eccezionale, uno stile di gioco particolare, se ti cali in questo stile è facile adattarsi. E poi, Londra. Penso che Riccardo abbia tutte le condizioni per fare bene. Vedremo».

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading