Hanno Detto
Marcos Alonso loda la Spagna: «Siamo stati superiori all’Italia. Sono molto contento»
Marcos Alonso, terzino del Chelsea, loda la sua Spagna dopo la vittoria contro l’Italia: «Siamo stati superiori»
Ex Fiorentina e ora al Chelsea, Marcos Alonso ha commentato a Marca la vittoria della sua Spagna contro l’Italia nella semifinale di Nations League.
LE PAROLE – «La verità è che sono molto contento. Abbiamo vinto contro l’Italia, che aveva una lunga striscia positiva. Siamo stati superiori, abbiamo controllato la partita, soprattutto nel primo tempo siamo stati molto superiori. Poi abbiamo giocato a ritmi più bassi e abbiamo sofferto un po’ ma la vittoria è ciò che conta. Le critiche? Siamo abituati, ma bisogna pensare a giocare così per fare questi regali ai tifosi».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
