Juventus, saluta Benatia: super casting in difesa, ecco tutti i profili - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Juventus, saluta Benatia: super casting in difesa, ecco tutti i profili

Avatar di Edoardo Allegrucci

Published

on

paratici juventus

Paratici è alla ricerca di un profilo preciso: over 30 d’esperienza, vincente a livello internazionale e a basso costo. Questi i nomi

L’addio di Mehdi Benatia alla Juventus è sempre più probabile. Il difensore marocchino è allettato dal Qatar, in particolare dalla proposta dell’Al Duhail dell’ex uomo di Mourinho Rui Faria. I bianconeri si stanno quindi guardando intorno, alla ricerca delle soluzioni giuste. I difensori in rosa resteranno comunque quattro: Chiellini, Bonucci, Rugani e Barzagli, con altri adattabili come Can o De Sciglio. Per questo niente follie, ma Paratici sta perlustrando il mercato alla ricerca di offerte. Il profilo? Economico, esperto, internazionale e magari anche vincente.

Il nome che fa più gola è quello di Martin Caceres, ora alla Lazio, già due volte juventino nel ’09/’10 e dal 2012 al 2016: come Bonucci conosce l’ambiente, avendo partecipato agli scudetti di Conte e ai primi due di Allegri. Era vicino prima a Parma e Bologna e poi al Vissel Kobe in Giappone, ma una chiamata di Paratici potrebbe cambiare tutto. Proprio ai ducali c’è un altro giocatore che piace, Bruno Alves, titolare a 37 anni e grande amicizia con Cristiano Ronaldo. Uscendo dall’Italia è stato sondato Martin Skrtel, colonna del Liverpool vincente di Benitez e ora in Turchia al Fenerahçe con contratto in scadenza a giugno. Poi si passa a Garay del Valencia, classe ’86, per finire con Gary Cahill del Chelsea e l’ex compagno ora allo Zenit Branislav Ivanovic. Tutti nomi che sarebbero disposti alla panchina pur di alzare un altro trofeo, in grado di dare soluzioni ad Allegri e carica allo spogliatoio.

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading