Juventus, Cristiano Ronaldo snocciola record: 49 gol nel 2018
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Cristiano Ronaldo snocciola record: 49 gol nel 2018

Pubblicato

su

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo si conferma grande trascinatore della Juventus di Allegri: sono ben 49 i suoi gol nel 2018.

L’età sembra non scalfirlo affatto. Cristiano Ronaldo, che compirà 34 anni il prossimo 5 febbraio, si sta confermando bomber implacabile anche in Italia, dopo esserlo stato per tanti anni in Spagna con il Real Madrid. CR7 è il grande trascinatore della Juventus, e, come sottolinea Tuttosport in prima pagina, continua a snocciolare record su record anche in Italia. La doppietta contro la Sampdoria gli ha permesso di raggiungere i 14 gol in A con i bianconeri, di scavalcare il polacco Piatek in cima alla classifica marcatori e di chiudere un 2018 per lui mostruoso con 49 gol nell’anno solare.

Numeri importanti per Cristiano Ronaldo che con la sua doppietta ha realizzato il 100° gol juventino nell’anno solare. CR7 si è tolto lo sfizio di segnare la rete numero 5000 in campionato per la Juventus e ora guarda tutti dall’alto al basso. Il giocatore portoghese, come detto, ha scavalcato Piatek e ora guida la classifica cannonieri italiana. CR7 però non è il miglior marcatore dell’anno solare: lo scettro va a Leo Messi che ha realizzato 51 reti, 2 in più, rispetto al bianconero. CR7 ha già un nuovo obiettivo per il 2019: superare Leo. Leggi anche: Quanti gol ha fatto Cristiano Ronaldo.