Juventus, niente scudetto ma sei da record: tre millennials in una sfida decisiva - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juventus, niente scudetto ma sei da record: tre millennials in una sfida decisiva

Avatar di Davide Andreetto

Published

on

Nicolussi Caviglia

La Juventus si gioca lo scudetto a Ferrara contro la Spal. E Allegri fa record di millennials in campo

I bianconeri si giocavano l’ottavo scudetto consecutivo. Un record senza precedenti che però, vista la sconfitta a Ferrara, dovrà attendere ancora di essere messo in cassaforte. La posta in palio non era di poco conto e anche se la Juve non ha vinto oggi, ha motivo di festeggiare comunque.

La festa scudetto può attendere ed Allegri ha già voltato pagina. La testa è al futuro, non solo quello Champions. Oggi è stato il giorno dei millennials e degli esordienti. E si è visto uno scorcio della Juventus di domani. Riepilogando, sono tre i nati dopo il 2000 in campo contemporaneamente: la certezza Kean (2000), il difensore Gozzi (2001, il primo del suo anno ad esordire nella Juve) e Nicolussi  (2000). Come se non bastasse, è anche il giorno dei debutti assoluti in Serie A: Gozzi e Mavdidi (1998)sono alla prima presenza nel massimo campionato italiano. Kastanos (1998) all’esordio con la maglia bianconera. È la Juve dei record. Per lo scudetto si può aspettare. E poi, ironia della sorte, nel giorno dei giovani, a deciderla è Sergio Floccari, 37 anni.

 

Juventus News

Osimhen-Juve, ritorno di fiamma? Spunta una nuova rivale che potrebbe ostacolare la squadra bianconera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Victor Osimhen
Continue Reading

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading