Juventus Trincao, Mendes sgambetta Paratici: sorpasso Wolverhampton
Connettiti con noi

Calciomercato

I Wolves su Trincao, ma la Juve è vicina all’intesa con il Braga

Pubblicato

su

trincao braga

Il futuro di Francisco Trincao è un mistero. Il Wolverhampton, grazie all’aiuto di Jorge Mendes, sul giocatore ma la Juve non molla

Direttamente dall’Inghilterra arrivano aggiornamenti sull’affare tra la Juventus e il giovane prodigio portoghese Trincao. La trattativa sembrava in dirittura d’arrivo tra l’esterno del Braga e i bianconeri, ma secondo il The Sun, Jorge Mendes starebbe preparando uno sgambetto a Paratici. Il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo, squadra con cui il potente procuratore ha cominciato un sodalizio quest’estate, avrebbe pronta un’offerta da 15 milioni di euro per convincere il club portoghese.

La Juventus però non sembra essere preoccupata perché sarebbe vicina all’intesa con il Braga per il giocatore portoghese. I bianconeri hanno pronta un’offerta da 2 milioni di euro per il prestito e da 13 per il riscatto con Trincao che si trasferirebbe già a gennaio in bianconero: il giocatore potrebbe andare a giocare nell’Under 23 di Zironelli ma potrebbe rientrare nel giro della prima squadra in caso di addio di Moise Kean. La Juve dunque non teme la concorrenza dei Wolves ma attenzione alle mosse di Jorge Mendes che sceglierà la migliore soluzione per il suo assistito.

LA JUVENTUS CI PROVA PER LA STELLA DEL BARCELLONA!