Connettiti con noi

Altri Campionati

Kravets, giocatore dello Sporting Gijon: «Voglio andare in guerra ad aiutare la mia Ucraina»

Pubblicato

su

Ucraina

Vasyl Kravets, giocatore ucraino dello Sporting Gijon, ha parlato della situazione che sta vivendo il suo paese

Vasyl Kravets, giocatore ucraino dello Sporting Gijon, è intervenuto a Radio Marca e ha parlato della drammatica situazione che sta vivendo la sua Ucraina. Ecco di seguito le sue parole.

LA SITUAZIONE IN UCRAINA – «Stanno uccidendo persone, civili, negli ospedali. Tutta colpa di Putin e con questo non voglio dire che sia colpa della Russia, ma di Putin sì. Siamo un Paese che vuole vivere in tranquillità, non vogliamo attaccare nessuno, vogliamo stare solo bene e tranquilli»

ANDREI IN GUERRA – «Sono sincero, voglio andare in guerra e aiutare la mia gente. Ma non posso aiutare perché non so sparare, non so muovermi, non so come ricaricare una pistola. Ma voglio aiutare e se potessi andrei al fronte a difendere il mio territorio. È doveroso per gli ucraini »

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.