Lazio, Badelj sul gol dell'ex: «Se segnassi alla Fiorentina non esulterei»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Badelj sul gol dell’ex: «Se segnassi alla Fiorentina non esulterei»

Pubblicato

su

Oltre a parlare del rapporto coi suoi compagni e con la sua ex squadra, Badelj ha chiarito la sua posizione riguardo al Var: «È molto utile, ci sta aiutando molto»

Insieme a Berisha e a Immobile, il centrocampista croato della Lazio Milan Badelj ha fatto visita agli alunni dell’istituto San Giovanni Evangelista di Roma. Il giocatore ha risposto ad alcune domande degli studenti.

SUL RAPPORTO COI COMPAGNI – «Ci conosciamo bene, ogni giorno lavoriamo insieme. Ognuno di noi è molto diverso dagli altri, bisogna capire come poter aiutare un compagno. Qualcuno ha bisogno di sostegno e di incoraggiamento, oppure c’è qualcuno che ha bisogno di un approccio più duro, di una bastonata. La cosa più importante è che ci sia collaborazione, ci sono momenti in cui i compagni devono aiutare quelli più in difficoltà. Per fortuna in squadra questo non manca».

SULLA VAR – «Per fortuna ora abbiamo il VAR, ci sta aiutando molto ultimamente. Mentre stai giocando e il tuo cuore batte come un matto però è difficile controllare la bocca quando pensi che la decisione presa non sia quella giusta. Anche gli arbitri sono uomini che possono sbagliare, bisogna credere che sbaglino per caso e non per aiutare un’altra squadra e per farti del male».

SULL’ESULTANZA PER IL GOL DELL’EX – «Se dovessi segnare alla Fiorentina non esulterei. Mi sono lasciato con gli ex club in modo corretto e rispettoso. Se segnerò quindi non esulterò. Però posso capire anche chi fa diversamente, dipende da come ti sei lasciato o come hai vissuto quelle esperienze».