Lazio, Sarri: «Non vedo nervosismo. Pedro e Zaccagni...» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Lazio, Sarri: «Non vedo nervosismo. Pedro e Zaccagni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sarri

Sarri ha parlato a Dazn nel post partita di Lazio Genoa, match vinto dai biancocelesti. Ecco le dichiarazioni del tecnico

Sarri ha parlato a Dazn nel post partita di Lazio-Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A.

VITTORIA – «Dispiace per il gol subito non ci stava, penso che sia la prima volta da tanto tempo che la Lazio vince senza Immobile».

EUROPA LEAGUE – «Tutto questo nervosismo non lo vedo, a volte siamo scarichi. Abbiamo una meda da due punti a 0.6. L’Europa League sotto questo punto di vista è penalizzante».

MOVIMENTI DIFENSIVI – «Hanno letto bene i movimenti avversari. Hanno fatto un buon lavoro. Quando siamo attivi questi movienti ci riescono sempre, quando siamo scarichi come dopo l’Europa League arriviamo sempre in  ritardo».

PEDRO E ZACCAGNI – «Trasmette l’entusiamo nel giocare, non deve dimostrare nulla. La crescita di Zaccagni è incoraggiante».

FALSO 9 – «Un giocatore che ha il tasto on e off. quando ha il tasto on può giocare in qualsiasi ruolo in qualsiasi squadre, l’importante è limitare i periodi off. un ragazzo talmente sensibile che alle volte hai paura ad intvenire».

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Genoa News

Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading