L'ex presidente del Real Madrid: «Caso Negreira? Ci farà male ed è un peccato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

L’ex presidente del Real Madrid: «Caso Negreira? Ci farà male ed è un peccato»

Pubblicato

su

José Ramón Calderón Ramos, ex presidente del Real Madrid, ha parlato del recente caso Negreira. Ecco le sue dichiarazioni

José Ramón Calderón Ramos, ex presidente del Real Madrid, ha parlato a ElNacional.cat del recente caso Negreira.

CASO NEGREIRA – «Trarre conclusioni da un caso così complesso è prematuro. Bisogna essere prudenti, non dare giudizi paralleli . ne ho subiti diversi. Non conosciamo la realtà. Devi aspettare, la questione è nelle mani dei tribunali, conosceranno i testimoni degli interessati, gli atti… È vero che è una cosa strana, ma devi aspettare, sii prudente».

DANNEGGIATI DAGLI ARBITRI – «È vero che ai miei tempi a volte ho sentito che potevamo essere danneggiati, ma non ho mai pensato che potessero essere errori dolosi. Il Real Madrid ha vinto 2 scudetti, quello con l’ unghia bruciante e un altro con 20 punti di vantaggio sul Barça… Non so se ci sia stata una decisione, ma non ho mai pensato a niente di strano. Ho sempre creduto nell’onestà degli arbitri. Ci saranno pecore nere, come in qualsiasi altro campo. In questo caso, la cosa prudente da fare è aspettare».

CAUSA REAL MADRID – «È un movimento naturale nel momento in cui puoi essere parte lesa. Comparire di persona non è accusare, solo sapere, per poter poi rivendicare responsabilità. È un passaggio logico. I dirigenti del Real Madrid difendono il patrimonio altrui e devono farlo».

ROVINARE RAPPORTI CON BARCELLONA – «Speriamo che non accada. Sarebbe molto dannoso per entrambi i club. Il caso Negreira fa male a tutti, a cominciare dal Barcellona, ​​ovviamente, ma fa male anche al calcio spagnolo in generale. Ci sono già reazioni di altri arbitri che dicono cose sul Real Madrid… Questo è molto utile per altri campionati con cui gareggiamo. Ci farà male ed è un peccato».