Lite Bacca - Montella dopo sostituzione. Il colombiano offre la cena alla squadra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Lite Bacca – Montella dopo sostituzione. Il colombiano offre la cena alla squadra

Pubblicato

su

Lite Bacca – Montella, il colombiano ammette sbaglio – 6 febbraio, ore 20,35

Lite Bacca – Montella dopo sostituzione. Il colombiano offre la cena alla squadra – 18 febbraio

Carlos Bacca è un uomo di parola e ha mantenuto la promessa: il colombiano ha portato a cena il Milan dopo la lite con Montella. Il cambio con la Sampdoria dello scorso 5 febbraio fece infuriare l’attaccante che ha provato a farsi perdonare portando la squadra a cena: 40 persone circa invitate, tra cui Montella e il suo staff, assente Galliani. A riferirlo è “Sky Sport“.

Lite Bacca – Montella dopo sostituzione. Parla il colombiano – 6 febbraio

Carlos Bacca, all’indomani del battibecco con l’allenatore rossonero Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni distensive: «Col mister è tutto risolto, mi sono arrabbiato per la sostituzione perchè volevo continuare ad aiutare i miei compagni in svantaggio – le sue parole a Milan TV Ho parlato con lui stamattina, so di aver sbagliato, devo rispettare le sue scelte. Ho parlato anche con i compagni, pagherò una cena a tutta la squadra perchè siamo un gruppo unito. Ora sono concentrato al massimo per il prossimo impegno».

Lite Bacca – Montella, l’attaccante viene sostituito e reagisce stizzito. Battibecco tra il tecnico e la punta nel secondo tempo di Milan – Sampdoria di Serie A

Il Milan ieri ha perso in casa contro la Sampdoria pur non disputando una partita negativa dal punto di vista del gioco. Vincenzo Montella per la prima volta ha subito le critiche da parte dei tifosi ed è di nuovo finito nel mirino di Carlos Bacca, che nel secondo tempo si è reso protagonista di un battibecco con l’allenatore. Il colombiano a metà ripresa è stato sostituito da Gianluca Lapadula, ma quando è andato in panchina è parso fin da subito stizzito. Il centravanti sudamericano si sarebbe arrabbiato e avrebbe detto: «Perché sempre io?». La prestazione di ieri di Bacca è stata insufficiente e secondo Montella la rabbia del colombiano poteva essere anche contro se stesso per la brutta partita ma la scusa non sembra reggere. Non è la prima volta che Bacca dimostra questo tipo di insofferenza, già in passato c’era stato qualche screzio tra il sudamericano e Montella. Sta di fatto che i tifosi sui social hanno perso la pazienza per il comportamento dell’ex del Siviglia, il cui futuro potrebbe essere lontano da Milano.