Lucas proposto pure all'Inter, che vede allontanarsi Sturridge - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas proposto pure all’Inter, che vede allontanarsi Sturridge

Pubblicato

su

Di fronte alla proposta di Lucas Inter e PSG potrebbero discutere di un accordo di mercato; intanto Sturridge si allontana per via di Eder. Le ultime news

Lucas Moura, Daniel Sturridge e Eder sono i nomi che movimentano il mercato dell’Inter oltre a Javier Pastore, che però è una storia a parte. Dal Paris Saint Germain può arrivare pure Lucas, è questa la novità. Il giocatore brasiliano, accostato anche al Napoli, è stato proposto da un intermediario a Walter Sabatini. L’Inter è alla ricerca di nuovi elementi per il reparto offensivo, ma per il momento la pista Lucas non sembra convincere troppo i nerazzurri. Pastore è l’obiettivo numero uno, Moura può attendere. Ma attenzione agli sviluppi nei prossimi giorni, come ha riportato oggi La Gazzetta dello Sport.

Non sorprende, invece, l’affare Daniel Sturridge con il Liverpool. Da giorni si sa che la trattativa è complicata per due motivi: le richieste dei Reds e l’operazione Eder Citadin Martins. Quest’ultimo deve essere ceduto e piace a Zenit San Pietroburgo e Crystal Palace, ma non ha intenzione di trasferirsi per il momento. Qualora dovesse partire Eder, ci sarebbe l’assalto a Sturridge, ma va trovata l’intesa col Liverpool. Non aiuta il West Ham: i londinesi sono sulle tracce dell’attaccante e, secondo voci dall’Inghilterra, sono già in pole. Sturridge si allontana.