Connettiti con noi

Juventus News

Manchester United-Juventus: un Davids nostalgico ricorda le sfide passate con Keane – FOTO

Pubblicato

su

Davids

Con un post su Instagram, Edgar Davids ha dimostrato di avere nostalgia delle epiche sfide tra Manchester United e Juventus

L’ex centrocampista della Juventus, Edgar Davids, è stato uno dei protagonisti nelle sfide con il Manchester United e, con l’avvicinarsi del fischio d’inizio, sono tornati a galla i ricordi di quegli incontri. Davids nei suoi anni in bianconero ha saputo abbinare qualità e quantità, non risparmiandosi mai per sradicare palloni dai piedi avversari. Quest’ultima caratteristica era anche una prerogativa di Roy Keane, ex mediano dello United: i due si sono sono sfidati nella semifinale del ‘99 e nei gironi della stagione 2002/2003. Per Davids non andò benissimo, infatti, collezionò 3 sconfitte e un pareggio: nonostante ciò, con un post su Instagram ha voluto ricordare quei momenti.

https://www.instagram.com/p/BpSEgbnhJoQ/?utm_source=ig_web_copy_link

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.