Mancini - Milan può influire sul calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Mancini – Milan può influire sul calciomercato

Pubblicato

su

mancini

Roberto Mancini – Milan, iniziano le prime voci per il possibile sostituto di Vincenzo Montella. Fassone e Mirabelli sono al lavoro per costruire la nuova squadra e pensano all’ex Inter

Mancini – Milan, le conferme e non solo – 8 febbraio, ore 8.23

Mancini al Milan continua a essere una voce di mercato importante e proprio il calciomercato potrebbe subire un leggero ridimensionamento se lo jesino diventasse rossonero. A riportarlo è Il Corriere dello Sport, perché l’arrivo del Mancio al Milan potrebbe fungere da polo di attrazione per alcuni giocatori importanti (vedi Aubameyang e Agüero). Arrivano conferme comunque su un possibile interessamento del Milan nei confronti dell’ex tecnico dei cugini, l’impressione è che la trattativa sia tutt’altro che facile ma i rumors ci sono.

Mancini – Milan, le prime voci

Roberto Mancini al Milan è fantamercato, ma forse non troppo. Vincenzo Montella sta vivendo il peggior momento della sua esperienza rossonera e solo ieri si è incontrato con Adriano Galliani e il direttore sportivo Rocco Maiorino, i quali lo hanno confermato in sella al Milan e gli hanno dato un po’ di tranquillità. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli però guardano avanti per il Milan del futuro, quello targato Sino Europe Sports: il prossimo tecnico potrebbe essere infatti Roberto Mancini. Il mister jesino è in ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli dopo l’esperienza all’Inter e avrebbe pure un gran peso sul mercato, stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport. Per ora non c’è stato niente se non qualche voce ma intanto si comincia a parlare di Mancini al Milan con una certa frequenza. Le controindicazioni però sono molte, perché è da verificare la volontà del Mancio di vestirsi di rossonero e soprattutto l’ambiente milanista potrebbe non gradire come allenatore uno che ha da tempo l’etichetta di interista. Staremo a vedere, intanto però Montella dorme sonni tranquilli, per quanto possibile.