Hanno Detto
Mandragora si emoziona a Sky: «Ho lavorato un sacco, mi godo davvero questo momento e sono felice»
Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione nel post gara contro il Celje. Ecco le parole
Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel post gara di Celje Fiorentina, match valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League.
PARTITA – «Mi avevano chiesto qualche gol brutto, sto cercando di fare anche quelli. Vincere in Europa non è ami facile, David ci ha dato una grande mano nel finale. Ora pensiamo a domenica. De Gea? Un portiere stratosferico. Un grandissimo onore, di questo club hanno fatto parte tanti giocatori importanti. Sono davvero contento».
EMOZIONE – «C’è stato qualche rimpianto nella mia carriera. Ho lavorato un sacco, mi godo davvero questo momento e sono felice (si emoziona, ndr). Nazionale? Lo spero tanto. Ci tenevo a dedicare il gol e il record a mio papà che stamani è partito per venire qua. Questo gol è tutto per lui».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
