Bologna News
Mihajlovic: «Mercato? Fino a ieri ero contento, oggi un po’ meno»
Sinisa Mihajlovic ha parlato da Castiglion Fiorentino dove ha ricevuto il Premio Fair-Play Menarini: le sue parole
Sinisa Mihajlovic ha parlato da Castiglion Fiorentino dove ha ricevuto il Premio Fair-Play Menarini. Le sue parole riportate da TMW.
MERCATO BOLOGNA – «Contento? Fino a ieri sì, oggi un po’ meno. La cessione di Tomiyasu era programmata, anche se quando ti parte a 5-6 ore dal mercato un po’ ti rode. Bologna più forte? Vedremo a fine campionato».
DONNE CALCIATRICI – «Sono molto brave e dovrebbero diventare professioniste. Ho avuto fortuna di andare a Torino e vedere le ragazze della Juve: è giusto che diventino professioniste dopo quanto hanno fatto, ci sono giocatrici importanti. Concorrenza con noi? Devono ancora aspettare un po’ ma sono sulla buona strada».
Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale
Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»
