Montolivo: «Voglio giocare di più. Rapporto con Montella? Come con gli altri...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Montolivo: «Voglio giocare di più. Rapporto con Montella? Come con gli altri…»

Pubblicato

su

montolivo

Riccardo Montolivo alla vigilia di AEK Atene-Milan reclama spazio

Ha iniziato la stagione cedendo la fascia di capitano del Milan a Leonardo Bonucci. L’ha proseguita vedendo il campo con il cannocchiale, con un Montella che spesso e volentieri gli ha preferito oltre che Biglia, anche Manuel Locatelli. Non è certamente il tipo d’annata che Riccardo Montolivo sperava di vivere in rossonero, ancora di più se pensiamo che sullo sfondo ci sono i Mondiali, una rassegna che l’ex Fiorentina ha messo da tempo nel mirino.

Così, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia di AEK Atene-Milan di Europa League, Riccardo Montolivo non nasconde un briciolo di disappunto per ciò che è stato del suo cammino finora: «E’ un periodo particolare, sono diverse partite che non gioco, ma sono scelte legittime dell’allenatore. Io devo solo pensare a farmi trovare pronto e convincere il mister che si sta sbagliando a non farmi giocare».

Montolivo ha ammesso però di aver avuto dei confronti con Montella: «Nei momenti negativi, vengono dette e scritte tante cose. Abbiamo letto di tutto, ci vuole una bella fantasia anche per scrivere certe cose. Con il mister ho dei normali confronti, come ne ho avuti con altri allenatori. Non c’è nulla di strano. E’ normale che io voglia giocare di più. Non c’è nulla di anomalo in questa situazione»