Connettiti con noi

Conference League

Milan, Savicevic: «Diaz con la numero 10? Lasciamo perdere»

Pubblicato

su

Le parole non tenere di Savicevic sul numero 10 del Milan, Brahim Diaz, ma non solo: «Pioli ha fatto la grande impresa»

Dejan Savicevic ha parlato su Sportweek del Milan: dalla vittoria dello scudetto all’attuale numero dieci. Di seguito le sue parole.

MILAN«Diaz con la numero 10? Lasciamo perdere. Pioli ha fatto la grande impresa vincendo il campionato con questo gruppo, ha fatto una cosa più grande anche di Sacchi, Capello e Ancelotti perchè lui non aveva i grandi campioni che avevano gli altri. Mio figlio era alla festa scudetto: fa parte del Milan club Podgorica e io ho messo su Facebook le sue foto, è stata una grande gioia anche guardandola alla televisione. Mi piacciono molto Leao e Hernandez, Maldini era un grandissimo giocatore e ora è un ottimo dirigente».

ROMA – «Ero a Tirana per la finale, mi aspettavo di più da Zaniolo e Pellegrini. Soprattutto il primo pensavo fosse “più giocatore”. Mourinho esultava come se avesse vinto la Champions, ma è anche un ottimo attore oltre che un grande allenatore. Ha fatto la storia in Europa e in Italia, sarà ricordato a lungo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.