Milan-Udinese in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Udinese in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I campioni d’Italia ospitano i friulani nell’anticipo della 1ª giornata: dove vedere Milan-Udinese

La Serie A 2022/2023 si apre con la sfida fra il Milan campione d’Italia in carica, guidato da Stefano Pioli, e l’Udinese di Andrea Sottil. I rossoneri puntano a confermarsi dopo lo Scudetto vinto lo scorso anno, mentre i friulani sperano in un piazzamento migliore rispetto al 12° posto dello scorso anno. Milan-Udinese: la partita si giocherà sabato 13 agosto 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.30. A dirigere la gara sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli.

L’anticipo Milan-Udinese sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Udinese sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita del Meazza sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare. La telecronaca di Milan-Udinese su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Marco Parolo.

Segui Milan-Udinese solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 13 agosto
Fischio d’inizio: ore 18.30
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Milan-Udinese solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli