Giorgia Rossi protagonista su Mediaset: social in visibilio – FOTO

presentatrice mediaset mondiali giorgia rossi
© foto Giorgia Rossi

Giorgia Rossi al timone della Coppa del Mondo 2018: conduce Mondiali Mediaset LIVE

Dopo anni di dominio Sky-Rai, i Mondiali di Russia 2018 saranno trasmessi sulle reti Mediaset, con il Biscione che ha organizzato una programmazione ad hoc per fare vivere le emozioni dei Mondiali 24 ore su 24. l racconto delle partite pomeridiane verrà affidato al programma Mondiali Mediaset Live condotto da Giorgia Rossi. La trasmissione va in onda prima e dopo ogni match sul canale che trasmetterà la partita, Canale5 o Italia1.

Giorgia Rossi è dunque padrona di casa di Mondiali Mediaset LIVE. Giorgia nasce a Roma il 5 giugno del 1987. Il suo esordio in tv risale al 2007, quando collabora con Roma Channel. La nota conduttrice, già protagonista nel corso della stagione su Premium Sport, conduce la trasmissione in onda su Canale 5 con ospiti di eccezione: da Paolo Rossi a Ciro Ferrara, passando per Javier Zanetti e Bernardo Corrado. Ma gli occhi dei telespettatori sono tutti per la bellissima presentatrice.

Giorgia Rossi, arrivata a Mediaset dopo essere transitata per Sky Sport e per la Rai, una grossa occasione di visibilità dunque: in tantissimi hanno sottolineato la sua bravura alla guida dei pre e dei post-partita Mondiali. Soprattutto, tantissimi tifosi impressionati dalla sua bellezza semplice e dalla sua professionalità, hanno voluto sapere della sua vita privata. Beh… brutte notizie: Giorgia Rossi è fidanzata da un bel po’ di tempo ormai con il collega Alessio Conti, inviato in Russia nei giorni Mondiali, di cui si dice innamoratissima. Bella, brava e fidanzata: tutte le carte in regola per un grande successo.

1. Giorgia Rossi – SCORRI LA GALLERY

4. Giorgia Rossi – SCORRY LA GALLERY

5. Giorgia Rossi – SCORRY LA GALLERY

6. Giorgia Rossi – SCORRY LA GALLERY