Napoli-Bologna 3-2, highlights e gol: Mertens riporta in vantaggio gli azzurri – VIDEO

Napoli-Bologna 3-2, highlights e gol: Mertens riporta in vantaggio gli azzurri – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Napoli-Bologna highlights e gol: le azioni salienti dell’incontro valido per la 19ª giornata della Serie A 2018/2019

Il posticipo delle 18 dell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A offre la sfida tra Napoli e Bologna che si affrontano allo stadio San Paolo. I partenopei, reduci dalla sconfitta in trasferta contro l’Inter, vogliono ridurre il gap con la Juventus che è scappata a più 9 in classifica. Gli emiliani hanno una situazione completamente diversa, dato che si ritrovano al terzultimo posto in classifica, in zona retrocessione a meno 2 dal 17° posto.

La gara sarà diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi della sezione AIA di Firenze. Il fischietto toscano sarà assistito dai guardalinee Fiorito e Colarossi e dal quarto uomo Abbattista. Al VAR saranno presenti Banti e Manganelli. Ecco gli highlights di Napoli-Bologna:

NAPOLI-BOLOGNA 1-0 – Al 16′ del primo tempo Arkadiusz Milik piomba su un pallone vagante all’interno dell’area e batte il portiere con un tiro sotto la traversa. Il punteggio va quindi sull’1-0!

NAPOLI-BOLOGNA 1-1 – Al 37′ del primo tempo, Rodrigo Palacio arriva su uno splendido cross e prolunga per Federico Santander che di testa punisce Alex Meret.

NAPOLI-BOLOGNA 2-1 – Arkadiusz Milik prende bene il tempo su un bel cross e colpisce di testa alla perfezione sul palo di destra. Il portiere non ha avuto scampo!

NAPOLI-BOLOGNA 2-2 – Al 35′ del secondo tempo, Danilo festeggia un gol strepitoso. Il calciatore rossoblù riesce a procurarsi da solo lo spazio sufficiente per raggiungere la palla dentro l’area dopo un calcio di punizione e lascia partire un perfetto colpo di testa all’angolo alto di sinistra della porta!

NAPOLI-BOLOGNA 3-2 – Dries Mertens con un gran controllo addomestica un passaggio smarcante sul limite e spedisce il pallone nell’angolino basso di sinistra, gol da vero campione!