Napoli, Di Lorenzo: «Sbagliato parlare di Inter favorita, sui tifosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Di Lorenzo: «Sbagliato parlare di Inter favorita, sui tifosi…»

Pubblicato

su

Di Lorenzo

Le parole di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa contro l’Inter

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Inter, finale di Supercoppa.

TIFOSI – «Penso che noi dobbiamo concentrarci su quello che succede dentro al campo e non fuori. Dispiace non avere tanti tifosi del Napoli, perché la partita viene giocata qua, ma sicuramente ci seguiranno da casa e noi cercheremo di vincere questo trofeo che è importante per noi, per la società, per tutti i tifosi».

FINALE – «È un trofeo importante, siamo qui a giocarcelo per quanto fatto nella scorsa stagione. Riuscire a vincerlo potrebbe darci ancora più entusiasmo e autostima per affrontare la seconda parte di stagione. La squadra è concentrata sulla partita di domani, metteremo in campo tutte le energie».

INTER – «Io penso che in una finale di una competizione sia sbagliato parlare di favoriti. Sicuramente si affronteranno due grandissime squadre, che son qui per quanto fatto la scorsa stagione. Si azzerano i valori del campionato. L’Inter sta facendo benissimo, ha grandissimi giocatori e sono in fiducia. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti, anche se abbiamo visto una grandissima partita contro la Lazio, ma faremo il massimo per portare a casa il trofeo».