Napoli, Insigne: «Siamo più vicini alla Juve. Mercato? Siamo sereni» - Calcio News 24
Connect with us

2019

Napoli, Insigne: «Siamo più vicini alla Juve. Mercato? Siamo sereni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Insigne Napoli

Il capitano del Napoli ha fatto il punto della situazione in casa azzurra. Ecco le sua dichiarazioni tra campo e mercato

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport, lanciando la sfida alla Juve: «La Juventus ha cambiato allenatore, l’Inter, il Milan e la Roma anche: e allora penso che rispetto a questi club, il Napoli – che ha sempre Ancelotti in panchina – parta in vantaggio. Aggiungerei anche altro: ormai sono cinque, sei, per qualcuno anche sette anni che molti di noi giocano assieme. E allora io penso che si possa dire che ora siamo più vicini alla Juventus».

Insigne ha parlato anche del mercato: «I tifosi stiano sereni e restino sempre vicini al Napoli: anche se dovessimo restare quelli che siamo, sapremmo fare egualmente grosse cose. Il mercato è competenza della società, del presidente, di Ancelotti, di Giuntoli: se dovesse esserci qualche innesto importante, vorrà dire che salirà la concorrenza e avremo più qualità e più interpreti in grado di darci una mano».