Napoli-Torino streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Torino streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

koulibaly napoli

Napoli-Torino in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il posticipo della 24ª giornata di Serie A 2018/2019

Il Napoli ospita il Torino tra le mura amiche dello stadio San Paolo nel posticipo della 24ª giornata di campionato. I partenopei dopo il pareggio contro la Fiorentina nello scorso turno hanno perso due punti rispetto alla capolista Juventus ora nuovamente a più 11 e mantengono a distanza l’Inter attualmente terza e a meno 9. La formazione di Mazzarri con il successo interno della scorsa giornata contro l’Udinese ha fatto un ottimo balzo in avanti in classifica approfittando dei passi falsi delle avversarie e piazzandosi all’ottavo posto a meno 4 lunghezze dal sesto.

Napoli-Torino, in programma domenica 17 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e (canali 201 e 202 del satellite) e su Sky Sport 251. La gara sarà visibile anche sull’applicazione SkyGo, disponibile per gli abbonati alla tv satellitare su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre l’incontro sarà trasmesso anche su NOW TV (disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine il posticipo potrà essere seguito su Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Napoli-Torino

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  domenica 17 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 – NOW TV
Stadio: Stadio San Paolo (Napoli)
Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna


Napoli-Torino: le probabili formazioni

NAPOLI – I partenopei non vogliono far allargare ulteriormente il gap creatosi con la Juventus, la quale sta dominando la classifica a più 11 punti proprio dal Napoli. La formazione di Ancelotti aveva rosicchiato due punti nella 22ª giornata, ma nello scorso turno pareggiando contro la Fiorentina è tornata a meno 11. Contro il Torino, dunque, Ancelotti schiererà la formazione tipo con Meret tra i pali e Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, quest’ultimo al posto dell’infortunato Albiol, e Ghoulam in difesa. A centrocampo sulle corsie laterali ci saranno Callejone Zielinski con Fabian Ruiz e Allan centrali. Coppia offensiva formata da Insigne e Milik, il polacco è in vantaggio nel ballottaggio con Mertens.

TORINO – La formazione di Mazzarri è in corsa per un posto in Europa League e dopo la vittoria contro l’Udinese si è piazzata a meno quattro punti dal sesto posto. Contro il Napoli non sarà facile, ma con un successo i Granata potrebbero accorciare ancor di più le distanze. Nel consueto 3-5-2 in porta ci sarà  Sirigu, dietro la difesa composta da Izzo, Nkoulou e Djidji, quest’ultimo farà rifiatare Djidji. Sulla line mediana dovrebbero giocare Baselli, Rincon e Meite con Aina e Ansaldi sulle corsie laterali. Il reparto offensivo sarà invece affidato a Iago Falque e Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Ruiz, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA