Calcio Estero
Piqué: «Gli arbitri spagnoli favoriscono Barcellona e Real Madrid»
Gerard Piqué, difensore del Barcellona, ha parlato degli arbitri spagnoli e svelato un retroscena su Vinicius
Gerard Piqué, difensore del Barcellona, ha parlato degli arbitri spagnoli e svelato un retroscena su Vinicius. Le sue dichiarazioni al canale Twitter di Ibai Llanos.
ARBITRI SPAGNOLI – «Al Barcellona e al Real Madrid per i club che sono fischiano più falli a favore degli altri. E dico che adesso c’è anche l’Atlético. Ma con tutto il rispetto non puoi compararti a club che non lottano per il titolo. Io chiedo uguaglianza, che valga per tutti, ma è impossibile. Chiaro, non mi posso lamentare, ma alla fine le squadre contro cui competo sono Real Madrid, Atletico e Siviglia».
VINICIUS BARCELLONA – «Parlai con lui ed era fatta, poi è arrivato il Real Madrid all’ultimo secondo e gli ha offerto tutto».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
