2014
Porto, ag. Jackson Martinez: «Roma possibilità concreta»
CALCIOMERCATO PORTO AGENTE JACKSON MARTINEZ – Jackson Martinez è vicino all’addio al Porto. Il centravanti colombiano, impegnato con la sua Nazionale in Brasile per il Mondiale, potrebbe lasciare il club portoghese in estate. Tanti i club interessati all’attaccante, in passato accostato al Napoli, e tra questi c’è anche la Roma, come confermato da Peppino Tirri, rappresentate italiano di Martinez.
LE DICHIARAZIONI – Così Tirri a “Corrieregiallorosso“: «Sto aspettando il manager di Jackson Martinez, Henrique Pompeio, arriva in Italia questa sera per una serie di incontri di mercato che avremo insieme. Si è vero, arriverà in serata lo sto attendendo perchè abbiamo una serie di incontri per valutare e cogliere la proposta giusta per Jackson Martinez. Avremo una serie di incontri con molte società europee. All’attaccante del Porto sono interessante il Manchester United, l’Atletico Madrid, l’Arsenal e il Valencia, ma anche importanti club italiani».
LA ROMA E IL PREZZO – Tirri ammette che quella giallorossa è una possibilità concreta: «Si la Roma è una possibilità concreta, ma non è solo il club giallorosso, tra quelli italiani, interessato a Martinez. Ripeto: siamo in Italia per una serie di incontri e avremo molto da fare in questi giorni. 40 milioni di euro chiesti dal Porto? No assolutamente, crediamo che il Porto si potrà benissimo accontentare di una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni».