Probabili formazioni Roma-Atalanta: le scelte di Di Francesco e Gasperini
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Roma-Atalanta: le scelte di Di Francesco e Gasperini

Pubblicato

su

Kluivert

Probabili formazioni Roma-Atalanta, 2ª giornata di Serie A 2018-2019: infortunati, indisponibili, squalificati della sfida dell’Olimpico

La vittoria di Torino è arrivata, quasi a tempo scaduto. Ma la Roma può e deve fare decisamente di più. La condizione migliore è ancora lontana, ma i giallorossi contro l’Atalanta non possono concedersi pericolose pause che rischiavano di costare al cospetto dei granata. La Dea, in questo senso, può davvero diventare un osso durissimo: i nerazzurri stanno bene, lo hanno ampiamente dimostrato in campionato contro il Frosinone e in Europa League contro il Copenaghen. Ed è per questo che potrebbero creare non pochi problemi alla truppa di Eusebio Di Francesco, che si affida alla vena di Dzeko. E alla freschezza di Kluivert, che ha spaccato la partita del Grande Torino della settimana scorsa. Sarà un posticipo equilibratissimo, che verrà deciso dagli episodi: chi fa meno errori porta a casa l’intera posta in palio.

QUI ROMA – Da valutare a Trigoria le condizioni di Diego Perotti, assente a Torino per un problema alla caviglia. Convocabile Nzonzi, ma siederà in panchina, visto che da poco ha iniziato ad allenarsi con il gruppo. Strootman difficilmente titolare, alla luce della trattativa in corso con il Marsiglia.

QUI ATALANTA – Mister Gasperini chiamato ancora a scegliere tra Gollini e Berisha tra i pali, ma il primo sembra favorito sull’albanese. In attacco il partner di Gomez verrà scelto tra Zapata e Barrow. Indisponibili Tumminello e Ilicic. E al posto di Toloi potrebbe giocare Mancini.


Probabili formazioni Roma-Atalanta (Lunedì ore 20.30)

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Kluivert. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Mancini, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.


Roma-Atalanta Streaming: dove vederla in tv

Roma-Atalanta sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta streaming per pc,smartphonetablet, smart tv e console su tutti i device compatibili tramite app DAZN, gratuitamente per gli abbonati Mediaset Premium e a pagamento per quelli Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN.