Calcio Estero
PSG, Donnarumma avverte Navas: «Sono qui per giocare, voglio essere titolare»
Gianluigi Donnarumma dopo l’esclusione contro il Brest avverte Keylor Navas per il posto da titolare nel PSG
Gianluigi Donnarumma non ha ancora esordito con il PSG e contro il Brest è andato in panchina. In una intervista a Canal+, il portiere della Nazionale ha avvertito Navas per il posto da da titolare nella squadra parigina.
«Sono venuto al PSG per giocare. Darò tutto me stesso per essere titolare però per crescere è giusto che ci sia concorrenza. Sono pronto, anzi prontissimo per giocare. La concorrenza con Navas non crea problemi a nessuno, nelle grandi squadre c’è sempre. Siamo amici e non c’è nessun problema. Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
