Roma Arabia Saudita, Dybala riposa, Lukaku gioca
Connettiti con noi

Roma News

Roma Arabia Saudita, Dybala riposa, Lukaku gioca

Pubblicato

su

Lukaku

La Roma vola questa sera in Arabia Saudita per un’amichevole contro l’Al-Shabab: De Rossi costretto a schierare una formazione credibile

Questa sera la Roma volerà in Arabia Saudita per l’amichevole prevista per domani con l’Al-Shabab. Un impegno che, come riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi avrebbe volentieri evitato. Anche perchè il tecnico giallorosso, alle prese con l’emergenza continua degli infortuni – saliti a 10 con Spinazzola – ha l’obbligo di schierare una formazione che il quotidiano romano definisce “credibile”: se da una parte c’è l’ok a non schierare calciatori a rischio, come Dybala, non può nemmeno mettere in campo metà primavera.

In particolare l’attenzione dei sauditi è per Romelu Lukaku: l’attaccante rimane un obiettivo di mercato e De Rossi è caldamente invitato a farlo giocare almeno più di mezzora. La squadra intanto, per minimizzare le fatiche del viaggio, si è allenata questa mattina a Trigoria. Partenza in serata e ritorno previsto subito dopo la partita, con l’arrivo a fiumicino per la primissima mattinata di giovedì. Intanto, mentre l’amichevole ha generato nel paese saudita un interesse modesto, ma già superiore alle semifinali di Supercoppa Italiana, in Italia è stata completamente snobbata dai broadcaster e probabilmente verrà trasmessa sui canali ufficiali del club.