Roma, Rizzitelli su Zaniolo: «Via per un'offerta folle. Ma vorrei diventasse un simbolo» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Roma, Rizzitelli su Zaniolo: «Via per un’offerta folle. Ma vorrei diventasse un simbolo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zaniolo roma

L’ex giallorosso Rizzitelli ha commentato le dichiarazioni di Tiago Pinto su Zaniolo

Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato le dichiarazioni del dirigente giallorossi Tiago Pinto su Zaniolo.

PAROLE TIAGO PINTO – «Capisco il general manager giallorosso, penso sia stata una dichiarazione onesta, che punta a non prendere in giro i tifosi. E io preferisco sempre la sincerità alle bugie». 

RINNOVO – «Zaniolo ha un accordo fino al 2024, ma nel calcio di oggi non puoi mai permetterti di arrivare fino in fondo, alla scadenza, in caso contrario sei rovinato. È un meccanismo che andrebbe sistemato con delle regole, altrimenti il potere dei procuratori e dei giocatori è troppo forte». 

ZANIOLO-JUVENTUS – «Assolutamente sì,  mi farebbe strano. Lui e Pellegrini devono diventare i simbolo della Roma del futuro». 

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading