Roma-Torino highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Roma News

Roma-Torino 3-2 highlights e gol: El Shaarawy riporta avanti i giallorossi! – VIDEO

Pubblicato

su

florenzi roma

Roma-Torino highlights e gol: le azioni salienti della sfida valida per la 20ª giornata della Serie A 2018/2019

La Serie A torna in campo dopo una pausa di tre settimane per la prima giornata del girone di ritorno. Il 20° turno si apre con la sfida tra Roma e Torino allo stadio Olimpico della Capitale. Le due sono molto vicine in classifica, solo tre i punti di distacco, e puntano ad un posto nelle prossime competizione europee. L’obiettivo giallorosso è sicuramente quello di approdare in Champions League, dopo essere arrivati nella scorsa edizione sino alle semifinali. Quello dei granata, invece, è tornare in Europa League dopo 4 anni di assenza.

La gara sarà diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione arbitrale di Trieste. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Meli e Del Giovane e dal quarto uomo Maresca.  Addetti VAR sono Irrati e Schenone. Ecco gli highlights di Roma-Torino:

ROMA-TORINO 1-0: Uno splendido gol di Zaniolo porta in vantaggio la Roma! Bravissimo il trequartista a girarsi in un fazzoletto e battere Sirigu con un siluro sotto la traversa.

ROMA-TORINO 2-0: Fallo di Sirigu su El Sharaawy, calcio di rigore per la Roma che viene battuto magistralmente da Kolarov

ROMA-TORINO 2-1: Bel destro a giro di Rincon dal limite dell’area che coglie impreparato Olsen

ROMA-TORINO 2-2: Pareggio a sorpresa del Torino, che impatta con una precisa conclusione di Ansaldi da fuori area

ROMA-TORINO 3-2: Gran gol della Roma che torna in vantaggio. Pellegrini trova un corridoio geniale tra Lyanco e De Silvestri per servire El Shaarawy, che in area di prima supera Sirigu.

https://twitter.com/Osty_99/status/1086633887017680897

https://twitter.com/_LaPecosaFutbol/status/1086646091058171905