Sampdoria, Ranieri: «Non sentivo trasporto e ho preferito andarmene» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Sampdoria, Ranieri: «Non sentivo trasporto e ho preferito andarmene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, si è raccontato in un’intervista. Il retroscena sul suo addio ai blucerchiati

Claudio Ranieri si è raccontato in un’intervista de La Repubblica, edizione di Palermo. Le parole del tecnico del Watford, che ha parlato anche del suo addio alla Sampdoria.

PREMIER LEAGUE – «Non vivo di ricordi, io guardo avanti. La Premier League è tra i migliori campionati del mondo. Tutti i fuoriclasse sono qui e anche i più bravi allenatori. Spero che i giocatori assimilino in fretta le mie idee».

PARTITA CON IL LEICESTER – «Toccante. La gente mi ha subito voluto bene e dopo l’esonero ha gridato all’ingiustizia. Una favola, una magia, senza mai sbagliare una virgola. In partenza dovevamo soltanto salvarci. Quello che abbiamo fatto, credo dia speranze a molti e non solo nel mondo del pallone».

ADDIO SAMPDORIA – «Non è stata una questione economica, qui guadagno molto meno. Quando Ferrero mi ha preso e la Samp stava in brutte acque, l’ho visto entusiasta. A lavoro ultimato, la sua faccia è cambiata, così ho preferito andare via. Sono disposto ad accettare situazioni problematiche ma devo sentire trasporto, altrimenti è inutile che resti».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU SAMPNEWS24.COM

Mondiali

Infantino sicuro: «Sarà il più grande Mondiale di sempre per queste motivazioni. Penso che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianni Infantino
Continue Reading

Calcio Estero

Arsenal, obiettivo affrontare l’Aston Villa nella maniera migliore. Ecco la situazione degli inglesi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arteta
Continue Reading