Sampdoria-Spal 2-1, highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Sampdoria-Spal 2-1, highlights e gol: i blucerchiati volano agli ottavi – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal

Sampdoria-Spal highlights e gol: le azioni salienti del match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2018/2019

Il quarto turno della fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia ripropone la gara Sampdoria-Spal. Le due squadre si sono già affrontate in campionato durante settima giornata l’1 ottobre scorso. La sfida, giocata in casa blucerchiata, è terminata 2-1 in favore dei liguri. La formazione di Giampaolo è a caccia di un posto nella zona Europa, attualmente lontana solo due punti, mentre gli emiliani proveranno a conquistare la seconda salvezza nella massima serie. Le due squadre, dunque, opteranno per un ampio turnover non trascurando comunque la competizione, dove in caso di successo sfiderebbero il Milan.

La partita sarà diretta dal fischietto Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano,  Raspollini e Scarpa saranno gli assistenti. Ecco i gol e gli highlights di Sampdoria-Spal:

35′ SAMPDORIA-SPAL 0-1, GOL DI FLOCCARI: Su assist di Dickmann, Floccari riceve palla in area spalle alla porta, e con una splendida girata supera Rafael.

45′ + 1 SAMPDORIA-SPAL 1-1, GOL DI DEFREL: Jankto pesca in contropiede Defrel, che aggira Milinkovic-Savic e con freddezza deposita il pallone in rete.

82′ SAMPDORIA-SPAL 2-1, GOL DI KOWNACKI: Kownacki anticipa l’uscita di Milinkovic-Savic e di testa mette il pallone in rete.