Inter stupita dal Benevento: Sandro diventa un obiettivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter stupita dal Benevento: Sandro diventa un obiettivo

Pubblicato

su

sandro

L’Inter vira su Sandro: le ultime voci di calciomercato avvicinano i milanesi al centrocampista del Benevento, possibile affare con l’Antalyaspor

L’Inter pensa al centrocampo per il derby, ma anche a quello del futuro. Secondo le ultime voci di calciomercato, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, giocatore che sta facendo bene a Benevento. Il brasiliano è arrivato a gennaio dall’Antalyaspor e ha subito incantato il pubblico del Vigorito. Ha segnato un gol in cinque partite e ha fatto vedere tante belle cose, imponendosi soprattutto sul piano caratteriale. L’Inter se ne è accorta anche lo scorso sabato, quando il Benevento stava per prendere punti a San Siro ed è capitolato per due calci piazzati.

Sandro ha giocato un’ottima partita pure contro l’Inter e i milanesi lo hanno inserito nella lista dei desideri. Se il Benevento dovesse retrocedere, il presidente Vigorito non avrebbe l’obbligo di riscatto per il centrocampista, che così tornerebbe in Turchia all’Antalyaspor. La squadra biancorossa, però, ha già fatto sapere che non vorrà trattenere il sudamericano, perché non rientra nei progetti tecnici e economici. Per questo, stando a Tuttosport, potrebbe dar via Sandro a un prezzo di saldo, ovverosia tra i due e i tre milioni di euro. Sarebbe una somma intrigante per l’Inter, pronta a farsi sentire sul mercato.

Sandro ha un contratto fino al giugno 2020 con l’Antalyaspor, guadagna 1,3 milioni di euro a stagione e i turchi non sembrano più contenti di sobbarcarsi un ingaggio del genere. L’Inter sarebbe stuzzicata dall’affare, anche se per ora non è stata imbastita alcuna trattativa. I dubbi sarebbero di carattere fisico, perché anche in passato Sandro ha dimostrato di patire infortuni di lunga durata, un suo grande difetto che lo ha estromesso piano piano dal grande calcio della Premier League. L’Inter rimane attenta: un affare a basso prezzo (o un prestito con obbligo di riscatto) potrebbe far al caso dei nerazzurri.