Scalke 04, Neuer: "Servirà  tanta concentrazione con l'Inter" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Scalke 04, Neuer: “Servirà  tanta concentrazione con l’Inter”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il portiere dello Schalke e della nazionale tedesca, Manuel Neuer, ha parlato alla vigilia della gara di domani sera contro l’Inter. Neuer, cosa ha imparato dalla vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco? “A Monaco dopo il primo tempo sembrava che l’Inter avrebbe perso la gara, ma non si è arresa ed è riuscita a ottenere una vittoria per qualificarsi. Dovremo tenere alta la concentrazione per tutti i 90′ e stare molto attenti“.

Si ricorda la finale del 1997 che decise l’assegnazione della Coppa Uefa, vinta dallo Schalke?
E’ un ricordo positivo per lo Schalke e vorremmo ripetere quel risultato. Speriamo di fare una buona partita e di portare a casa un buon risultato. Nel 1997 all’andata ero allo stadio al Germania, mentre quella di ritorno a San Siro l’ho vista davanti a un maxischermo, facendo festa alla fine della gara.

L’Inter è favorita?
L’Inter ha vinto la scorsa Champions ed è favorita, ma noi non ci arrendiamo e vogliamo fare una bella prestazione a Milano.

Eto’o è il giocatore più pericoloso?
Eto’o è un grande attaccante ed è pericoloso, ma anche la nostra difesa è forte e possiamo fermare un attacco così forte.

Come descriverebbe Uchida come giocatore?
E’ un terzino destro molto bravo che è abile anche a crossare. Ha vinto con il Giappone la Coppa d’Asia e spero che ripeta la prestazione nella finale anche contro l’Inter.

Come si presenterà  a questa partita lo Schalke che ha molte assenze?
In difesa abbiamo elementi giovani, ma hanno già  accumulato una certa esperienza e non dovremo avere paura a schierarli.

Fonte | Corrieredellosport.it

2009

Real Madrid, piace Vertonghen dell’Ajax

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Palermo, Zamparini: “Succi al Bologna? E’ possibile. Simplicio penso sia già  della Roma”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading