Moglie Schillaci: «Capisco la curiosità, ma vi chiedo...»
Connect with us

Serie A

La moglie di Schillaci: «Capisco la CURIOSITA’, ma ora vi chiedo solo QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Schillaci

Le parole di Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, sulle condizioni dell’ex attaccante italiano

Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, ha fatto un appello a La Gazzetta dello Sport dopo la notizia del ricovero dell’ex attaccante protagonista con l’Italia ai Mondiale del 1990.

L’APPELLO – «Non ci sono novità, né in negativo né in positivo, la situazione è stazionaria. So quanto Totò stia a cuore alla gente, capisco l’attenzione vi chiedo però di rispettare il nostro momento. Non posso dire altro, grazie».

Serie A

Tifosi Fiorentina, proseguono le contestazioni! I cori alla squadra al termine del match perso 3-1 contro il Sassuolo: «Fate ridere!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato Fiorentina Tifosi
Continue Reading

Como News

Fabregas nel prepartita di Inter Como a Dazn: «Maicon? Ecco cosa gli ho detto. Partita importante se vogliamo arrivare a quel livello. Difesa a 3? Oggi è importante fare questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fabregas calciomercato como
Continue Reading