Serie A
Serie A-Cina: matrimonio possibile? Si negozia per la prima gara del 2020/21
Trattative in corso per portare le gare di Serie A in Sol Levante: la prima partita del 2020/21 si può giocare in Cina
La Serie A non rimarrà relegata ai confini del suolo italiano. Si guarda al futuro: i progetti della Lega sono ambiziosi e, soprattutto, riguardano ricchi paesi extraeuropei.
Quasi sicuramente la Supercoppa italiana si giocherà in Arabia Saudita come nella scorsa edizione: la scelta è dettata dai ricchi guadagni collegati all’evento. Ma c’è di più: l’amministratore delegato della Lega Serie A sta trattando per portare la partita inaugurale del campionato 2020/21 in Cina. Se ciò dovesse accadere, si tratterrebbe di una rivoluzione per la storia della Serie A.
Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista
Campedelli svela: «Per il Chievo ho pensato al suicidio». Il racconto nel libro intitolato ‘Chievo, delitto perfetto’ presentato dell’ex presidente clivense